Lettori fissi

sabato 3 agosto 2013

Tutorial bracciale spirale fluo con perline e Farfalle™ Preciosa

Voglio salutare l'inizio di agosto con due tutorial che ho realizzato, utilizzando le perline di cui Preciosa Ornela mi ha omaggiata, a seguito della mia partecipazione a BEADS for BLOG POST, perline che vi ho descritto qui assieme ai miei ringraziamenti (che rinnovo) a Preciosa.

Il primo tutorial riguarda un bracciale realizzato con una tecnica semplice ma d'effetto, ispirata alla spirale tripla, ma, questa volta, a fare da "perno" non è una fila di rocailles 6 o 8/0, ma le Farfalle™  Preciosa. 
I colori fluo fanno di questo accessorio un bijoux da spiaggia, allegro e sbarazzino, di sicura tendenza, ma non vedo l'ora di replicarlo anche in altre colorazioni!

Occorrente:

- rocaille 11/0  verde neon opaco Preciosa
- rocaille 11/0  rosa neon opaco Preciosa
- PRECIOSA Farfalle™.






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari