Lettori fissi

Il progetto

Come non approfittare di questo spazio?! Eccomi qui a presentare alcune delle mie creazioni, iniziando con entusiasmo questo cammino fatto di immagini e parole!
MarielBijoux nasce da una passione lontana nel tempo che si è evoluta, trasformandosi da semplice hobby ad una attività sempre più intensa, senza perdere il suo spirito intuitivo, puro e sincero che è tipico del momento creativo. Lo slancio verso nuove sperimentazioni è una costante che si tramuta nelle differenti forme e colori che le mie creazioni incarnano, portando con sé l'unicità e l'originalità..caratteristiche che inevitabilmente impreziosiscono il gioiello e chi lo indossa, con la consapevolezza di avere un oggetto unico e irriproducibile!
Ogni gioiello presente nelle immagini di questo blog è una mia creazione, frutto del mio ingegno e pertanto unica e irriproducibile perché eseguita senza l'ausilio di schemi, o di schemi da me creati ad hoc.
Due parole sono doverosamente da spendere per il mio logo!
La nascita di un logo, di un'immagine che sia rappresentativa, chiara, sintetica e d'impatto è sempre un procedimento lungo e complicato...ma non nel mio caso! Chiamiamola pure fortuna, ma tutto è nato dalla sinergia di tre elementi: carta, penna e l'abilità di un fratello capace di dare vita ad uno schizzo in bianco e nero! Grazie Giuseppe ;)





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari