Lettori fissi

giovedì 27 dicembre 2012

Bracciali armonici

Ciao ragazze, qui di seguito vedrete le foto di alcuni bracciali che io definisco "armonici" perché si indossano senza una regolare chiusura a moschettone, poiché sono "attraversati" da un'anima metallica, il filo armonico appunto, che permette di avvolgerli al polso con un movimento a molla. Ogni bracciale è assemblato in maniera diversa grazie a componenti vari: perle in fimo, in legno, swarovski, segmenti più o meno lunghi di spirali...di fatto ogni bracciale rispecchia un gusto diverso a seconda della variante di colori e della disposizione di ogni elemento.






                                                










6 commenti:

  1. c'è un premio per te nel mio blog...vieni a ritirarlo
    http://cheblogchecca.blogspot.it/2012/12/che-blog-premio-liebster.html

    RispondiElimina
  2. Complimenti innanzitutto per il tuo blog è bellissimo originale e divertente e poi per le tue creazioni che sono a dir poco favolose. Mi sento piccola piccola.
    Cercherò di crescere intanto mi iscrivo al tuo blog.
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara!!siamo piccole in due allora, perché anch'io ho tanto da imparare ancora :) ma con semplicità e umiltà si va lontano ed è quello che auguro a me stessa e a chi come me apprezza quello che fa. a presto!!

      Elimina
  3. Bellissimi tutti, ma il mio preferito è il secondo dall'alto!
    Da oggi ti seguo anche io!

    Elisa

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari