Lettori fissi

giovedì 13 dicembre 2012

Premio Dardos

Oggi il mio blog ha ricevuto un altro importante riconoscimento da parte di Rita di Creazioni Rita C.... only handmade! Il Premio Dardos!
Grazie Rita!

Questo premio porta con sé una storia...una storia che risale al 2008, quando lo scrittore spagnolo Alberto Zambade decise di attribuirlo a 15 blog da lui selezionati. Da allora il premio si è diffuso e si sta diffondendo in tutto il mondo perché costituisce il riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.


La tradizione vuole che il blogger che riceve il premio scelga almeno altri 10 blogger a cui assegnarlo a sua volta...e questo farò io, scegliendo...


Che...Blog! 
Il decoupage di Antonella 
La classe della maestra Valentina 
Il mondo di Federica 
Nail art by Rachele
Pink Designs 
My shabby dream 
La bottega delle fate creative
Fimo, perle e fantasia
Dolci e pasticci




13 commenti:

  1. grazie del pensiero cara ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per aver pensato me!!!! baciiiii

    RispondiElimina
  3. Ciao :-)
    Ti ringrazio tantissimo!
    Baci

    RispondiElimina
  4. ciaoo,nuova follower! bel premio! se ti va passa da me e seguiamoci a vicenda!! ti aspetto! eli

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi scelta! Sei stata gentilissima! Un grosso bacio! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie di aver pensato a me è un grande onore!!!
    Un abbraccio forte forte......

    A presto!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille di aver pensato a me!
    un bacione!

    RispondiElimina
  8. Grazie del bellissimo pensiero!
    ti lascio un voto (meritatissimo!!!) su net-parade!!

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore per aver pensato a me e al mio blog...troppo gentile.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  10. Ciao! Grazie per essere passata da me! Io ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e mi piace molto... Ho ricambiato volentieri l'iscrizione!

    RispondiElimina
  11. Ciao e complimenti per il premio !! Se passi da me c'è un'altra sorpresina...buona domenica by Marzia

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari