Lettori fissi

lunedì 14 gennaio 2013

Bracciale turchese e tendenze 2013 by MB

Una delle mie ultime creazioni, rispettivamente la prima del 2013, apre ufficialmente la strada a quello che sarà il colore dominante della mia stagione primaverile, ovviamente in fatto di accessori... il turchese!
Il turchese è un colore allegro e rilassante, estremamente versatile e declinabile a qualsiasi look e stagione...risponde all'anima più hippie che c'è in noi, quanto alla più sorniona e chic! In particolare la gemma turchese rientra tra le pietre dure per eccellenza, amata sin dall'antichità e utilizzata nella gioielleria di tutti i tempi. Secondo il significato più onirico e favolistico (che tanto piace a noi fanatiche di bijoux!!) questa pietra porta fortuna a chi la indossa, quindi è simbolo di abbondanza e ricchezza, favorisce l'intuito, la gioia e l'ottimismo... e poiché ne abbiamo tanto bisogno, questo è sufficiente a confermare le mie scelte prossime venture in fatto di colori e non solo!!!

9 commenti:

  1. Mi piace molto questo bracciale. Complimenti! se ti va passa a trovarmi. ciao e buon week end.
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Complimenti per tutte le tue creazioni...ma questo bracciale è il top... :-)

    RispondiElimina
  3. Questo bracciale è bellissimo. Complimenti davvero sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. Devo farti i complimenti sei davvero brava, si vede che hai una grande passione!Grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari