Lettori fissi

giovedì 21 marzo 2013

Per i miei doni, io scelgo STAR!

Alzi la mano chi, quando riceve un regalo, non viene condizionato per prima cosa dalla sua confezione! Credo che sia l'unico caso in cui non valga il famoso detto dell'abito e del monaco... Ebbene no! La bellezza di un dono inizia proprio dal modo in cui lo presentiamo!
Dal colore e dalla fantasia di carte regalo, nastri, fiocchi, si può capire tanto della nostra personalità e della nostra fantasia... ma soprattutto della cura e dell'amore che c'è dietro al nostro gesto.

Un grande aiuto arriva da STAR Pennsylvania, l'azienda nata nel 1963, leader europea nella produzione di nastri decorativi e carta regalo, fiocchi, shoppers, scatole e prodotti per la decorazione, in grado di rendere uniche e indimenticabili le occasioni più importanti della nostra vita!

Ogni collezione proposta, infatti, è pensata per rispondere a tutte le esigenze e a tutti i gusti, proprio grazie alla costante attenzione verso le ultimissime mode e tendenze cromatiche, ma anche alla innovazione dei materiali, il che consente a questi fantastici prodotti di rispondere trasversalmente alle esigenze del mondo creativo; senza sottovalutare l'attenzione al cliente, che si esprime sia nella possibilità di creare o personalizzare prodotti esclusivi a richiesta, sia nell'attività di consulenza pre e post-vendita.

Oggi ho avuto l'occasione di toccare con mano la qualità e la bellezza delle shoppers, dei nastri e delle carte regalo, il cui valore aggiunto è dato non solo dall'originalità delle forme e delle fantasie, ma anche dalla consapevolezza di avere a disposizione prodotti di altissima qualità, frutto di processi produttivi rispettosi dell'ambiente, garantiti dai brevetti esclusivi dell'Azienda.
Io confeziono con amore, scelgo STAR!

 




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari